Alghero: in ricordo di Antonello - In corso di svolgimento in 6°Memorial Sorbara di Calcio A5

-
  Ha avuto inizio giovedì 18 maggio presso il campo della Cunetta organizzato dalla Nettuno Calcio in collaborazione con la CSEN Comitato provinciale di Sassari il 6° Memorial Antonello Sorbara, torneo open di calcio A5. La manifestazione giunta alla sesta edizione si disputa dal lunedì al venerdì dalle ore 21 alle 23.

  Sono iscritte al torneo dieci squadre che fino al 31 maggio disputeranno le fasi eliminatorie poi proseguiranno le fasi finali che si concluderanno sabato 10 giugno, finali che saranno precedute dal un quadrangolare di bambini della categoria mini micro con rispettive premiazioni. Il torneo organizzato per ricordare Antonello Sorbara prematuramente scomparso nel 2006 ha già visto nelle due giornate di gara un entusiasmo e un fair play tradizionale di questa manifestazione ormai affermata negli anni quale miglior modo per ricordare Antonello.

  Le squadre partecipanti oltre alla CMA Neri Antichità vincitrice dell ultima edizione e detentrice del trofeo sono: Peus Tolts, Aston Birra, Bayern Leverduren, La Baldufola, Atletico Beer, Terzo Tempo Rossi, Scarsenal, Foxes, Terzo tempo Gialli. Nonostante i nomi delle squadre abbastanza allegorici il tasso tecnico del Memorial è di modesto livello che vede tra le fila calciatori come Massimo Demartis, Massimo Malfitano con la loro esperienza ma anche tanti giovani che hanno calcato l erba dello stadio Mariotti ed inoltre tanti giovani e non assidui frequentatori del calcio amatoriale. La Nettuno ringrazia tutte le squadre partecipanti e tutti coloro che collaborano per la miglior riuscita della manifestazione.