Latte Dolce in trasferta

Il difensore Delrio
  Il Latte Dolce calcio, archiviata la stracittadina tutta sassarese fra campionato (2-2) e Coppa Italia (4-3) di categoria – doppio pareggio al termine dei 90' con vittoria della Torres ai rigori sul fronte coppa -, si rituffa appieno nella sua avventura in serie D, ritrova alcuni dei giocatori lasciati a riposo da mister Paba nell'infrasettimanale, e punta il prossimo obiettivo: il San Sepolcro.

  Non ci sono infortunati, ad eccezione di Panai, e non ci sono squalificati. Come sempre l'undici titolare dipenderà dalle valutazioni derivanti dal lavoro settimanale, dai match disputati e dalla scelta dei fuoriquota da schierare in campo sin dal primo minuto. Fischio d'inizio in programma domenica 02 ottobre alle 14:30. Attualmente le due formazioni sono appaiate a quota 4 punti in classifica, in compagnia di Monterosi e Sporting Trestina. Il tecnico del Latte Dolce calcio Massimiliano Paba: «A San Sepolcro troveremo una squadra forte, che ha vinto a Muravera, che ha i nostri stessi punti e che sfideremo in un vero scontro diretto.

  Questa è la trasferta più lunga dell'intero campionato, per cui da tenere sott'occhio oltre alla questione tecnica c'è anche la componente logistica. Noi però andremo come sempre a giocarcela. Mi aspetto una risposta dai ragazzi, che come me sono consci dei nostri pregi e dei nostri limiti. Una cosa è certa: noi ci alleniamo duro, non snaturiamo il nostro modo di giocare e partiamo dal presupposto che alla fine dei novanta minuti si può anche perdere, ma prima te la devi giocare sino in fondo. Mercoledì in Coppa Italia con la Torres ho lasciato fuori i senior in prospettiva campionato, che è il nostro obiettivo.

  L'infrasettimanale è stato però l'occasione per vedere all'opera i nostri giocatori più giovani, e quelli che sino ad ora hanno avuto meno spazio. Perdere ai rigori ci sta, è una lotteria, ma a me interessava la prestazione: i ragazzi hanno offerto una grande prova, sono soddisfatto».