Nuovi acquisti per la Torre

Stadio Vanni Sanna, Sassari, Sardegna
  La società Sef Torres ha un accordo con tre nuovi giocatori che nella prossima stagione di Lega Pro vestiranno i colori rossoblù . Si tratta dei difensori Aya Ramzi e Alessio Fatticcioni e del centrocampista Carmine Marinaro.

  Aya Ramzi è un difensore classe ’90 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rimini durante tutto il girone di ritorno della Seconda Divisione collezionando tredici presenze e segnando una rete. Prima di indossare i colori biancorossi, Aya Ramzi ha disputato tre stagioni con la Reggiana in serie C1. Con la squadra emiliana il difensore di nazionalità italiana ha raccolto 81 presenze.

  Carmine Marinaro è nato a Cerignola nel 1994. Il centrocampista arriva dal settore giovanile del Pescara dove ha disputato le ultime due stagioni con 23 presenze e due reti. L’arrivo nella società abruzzese è stato fortemente caldeggiato da Zdenek Zeman che lo aveva allenato a Foggia. Ed è proprio nella città pugliese che Marinaro è cresciuto calcisticamente.

   Il suo ruolo è quello del trequartista ma può essere impegnato anche in altre zone del campo. Alessio Fatticcioni è un difensore centrale che si è messo in evidenza nel campionato di Seconda Divisione. A cavallo tra il 2012 e il 2014, il difensore nato a Piombino ha collezionato cinquanta presenze e un gol. Prima ancora, Fatticcioni è entrato in contatto con la Serie A e precisamente con la Fiorentina dove si è allenato per oltre sei mesi.