Amatori Rugby Alghero: si comincia a sudare

-
  Da mercoledì scorso è cominciata la nuova stagione dell’Amatori Rugby Alghero. I primi a scendere in campo per la preparazione atletica, agli ordini del neo allenatore e giocatore Marco Anversa, sono stati i componenti del gruppo locale, dal prossimo 2 settembre, si aggregheranno i nuovi acquisti.

  La società è al lavoro sul mercato e ha chiuso due accordi che porteranno in giallo nero la II linea americana, Christian Ostberg, giovane promessa della palla ovale a stelle e strisce, reduce dagli ultimi mondiali Under 20 in Sudafrica, e Gianfranco Sainas, III linea d’esperienza proveniente dal Capoterra. Il campionato di Serie B prenderà il via il 5 Ottobre , l'Amatori esordirà fuori casa, sul campo del Rugby Parabiago.

   Novità anche nella dirigenza della società guidata dal presidente Franco Badessi. Allo storico gruppo che da sempre porta avanti l’attività dell’Amatori, si sono aggiunti Giuseppe Usai, Graziano Camboni e Massimo Macioccu, quest’ultimo divide con Alessandro Pesapane la carica di vice presidente. L'Amatori si è dotata anche di un ufficio stampa con la giornalista Dolores Serra.