Cagliari: via Ficcadenti, c'è Pulga con Lopez

Pulga e Lopez
Stop ai rumors, il Cagliari ha un nuovo allenatore. Non è Delio Rossi, tantomeno Edy Reja. Ma l’ex giocatore rossoblu Ivo Pulga, affiancato da Diego Lopez. L’ha annunciato la stessa società in un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale. Addio a Ficcadenti, dunque, che ha trovato l’accordo con Cellino per annullare il contratto.

“Definita in giornata la cessazione del rapporto tra la Societa' e Massimo Ficcadenti, al quale va il ringraziamento della Cagliari Calcio per l'attivita' svolta - si legge nella nota pubblicata ieri sul sito del club dal titolo 'Nuovo corso' - il Cagliari si è ritrovato ad Assemini nel pomeriggio per l'inizio della preparazione che porterà alla gara di domenica a Torino contro i granata”.

“L'allenamento odierno è stato diretto dal neo allenatore Ivo Pulga unitamente al suo staff, del quale in qualità di vice fa parte Diego Lopez, oltre al preparatore dei portieri Nico Facciolo e al collaboratore tecnico Luigi Corellas”. Oggi la presentazione di Pulga alla stampa.