Ora è ufficiale: Cristian Totti è un giocatore dell’Olbia. Il 18enne attaccante, nobilissimo figlio d’arte di Francesco Totti, vestirà la maglia bianca nel prossimo campionato di Serie D. A dare la notizia è stato il club gallurese con una breve ma significativa nota ufficiale.
“L'Olbia Calcio è lieta di annunciare l'arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d'arte del leggendario Francesco Totti”, recita il comunicato. “Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma.
Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante”.
L'entusiasmo della società è palpabile: “Siamo entusiasti di accogliere Cristian e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo”.
Inoltre, è molto probabile che a Olbia il giovane Totti ritrovi Marco Amelia, che l’ha allenato l’anno scorso a Frosinone, nell’Under 18: la firma del tecnico ex Lupa Roma e Livorno è attesa nelle prossime ore.
![]()