Splende il completo a Tanca Regia: Trionfi per Pilleri, Riccardi, Bardin, Accorsi e Sesselego

-
  La prima tappa regionale del completo è andata in archivio presso l'impianto Asvi di Tanca Regia, Abbasanta. Gli appassionati di equitazione hanno avuto l'occasione di ammirare la competenza e l'abilità dei binomi in una gara che combina il salto ostacoli, il dressage e un emozionante cross country. Sotto l'egida della Fise Sardegna e dell'Asvi, la competizione ha brillato per l'altissimo livello tecnico esibito. 

  Il percorso di cross country per le categorie superiori, con i suoi 19 ostacoli, si è snodato tra tronchi, case, fossi e laghetti, delineando un tracciato tanto tecnico quanto spettacolare. I più giovani hanno avuto a disposizione un circuito più accessibile, ma sempre sfidante, nelle immediate vicinanze delle scuderie. La CN100 per i cavalli di 5 anni ha visto la precisione e l'abilità di Nicola Pilleri su Desulos prevalere, mentre Pamela Sesselego ha fatto suo il primo posto nella CN100 su Quanito Sauro, dimostrando una maestria assoluta nel connubio con il proprio equino. 

  Per i cavalli di 4 anni, Luca Riccardi e Efes hanno sbaragliato la concorrenza nella CN80, grazie a un cross country eseguito senza fallo. Il top della forma fisica e tecnica è stato mostrato da Lucie Aude Prudence Bardin, in sella a Urban Boy, che ha conquistato il gradino più alto del podio dominando in ogni prova. Nella CN60, il pubblico ha assistito a un'avvincente competizione testa a testa, dove Elena Accorsi e il suo pony Pin Pin hanno conquistato la vittoria per un soffio, superando Alessandra Diana su Gingillo, in una dimostrazione di tenacia e spirito sportivo. Il completo a Tanca Regia ha regalato momenti di pura eccellenza equestre, con cavalieri e amazzoni che hanno offerto performance di alto calibro, augurando al pubblico e ai protagonisti un prosieguo di stagione ricco di successi.

 

Photogallery: