Antonio Nettuno e Laura Carta conquistano lo scettro e la corona di re e regina del Summerbeach avendo ottenuto la somma punti più alta durante i tornei di luglio e agosto.
Nel weekend del 27-28 agosto si è svolto l’ultimo torneo 2x2 del circuito del Summerbeach. Una due giorni emozionante che ha visto gli atleti affrontarsi a viso aperto fino all’ultimo punto.
Il culmine è stato raggiunto durante le due finali.
La prima, quella valevole per il terzo e quarto posto, è stata vinta in un incontro molto combattuto da Antonio Nettuno e Laura Rusmini per due set a zero sulla coppia formata da Daniele Demartis e Valeria Gagliardi. La finale del primo e secondo posto è stata vinta, per il secondo anno consecutivo, da Fabio Sanna e Sara Zimbaldi contro Marco Busca e Livia Montanari. I premi sono stati offerti da Oro in, Sport Lab e Agriturismo Agave.
Il Summerbeach entra nelle fasi finali ma l’ASD Polisportiva Sottorete non si ferma qui. Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva pallavolistica. Quest’anno la Web Project Sottorete affronterà il campionato di serie C e continuerà il percorso di promozione sportiva della pallavolo sia nella realtà locale algherese sia in quella regionale.
![]()