Concluso il Trofeo di Tennis Città di Alghero 2020: vince Alex Fragasso

-
  Erano presenti 55 partecipanti provenienti soprattutto dal nord Sardegna. Il torneo suddiviso nel tabellone maschile di terza e quarta categoria (torneo femminile non disputato per mancanza numero minimo iscritte) , e’ stato diretto dai giudici arbitro Giuseppe Calise e Gabriele Faggiani, rispettando tutte le norme di sicurezza anti-covid.

   Nel tabellone maschile si aggiudica il trofeo la promessa di Porto Torres Alex Fragasso prossimo al salto in seconda categoria, battendo in finale il giovanissimo sassarese tesserato col tc Alghero Alessandro Concu col punteggio 6/0 6/3, un applauso ai semifinalisti Enrico Proli (tc Porto Torres) e Nicola Oronti (Torres SS).

   Nel tabellone di chiusura del quarta categoria maschile , vittoria un po’ a sorpresa dell’algherese Francesco Gallo, che nella finale batte per 6/4 6/3 Mario Simula tesserato col tennis club Ittiri, a seguire premiazioni finali e un arrivederci al prossimo anno. L’attivita’ prosegue adesso da domenica 20 settembre , con l’inizio della serie D regionale maschile e femminile, il tc Alghero sara’ presente nella D3 e D4 con i ragazzi e nella D1 con le ragazze, sperando di confermare gli ottimi risultati degli ultimi mesi.