A Valledoria un week end dedicato al golf

-
Singolare iniziativa, unica del suo genere in Sardegna, del Golf Club La Foce di Valledoria. Venerdì  9 agosto, si svolgerà una manifestazione golfistica sicuramente diversa dal solito articolata in due momenti: il pomeriggio e la notte. La manifestazione golfistica si chiama?"DAY & NIGHT TOURNEMENT" e si svolgerà con queste caratteristiche: Gara pomeridiana sulle 18 buche nel campo di pitch&putt di Valledoria con inizio alle ore 17,30.

Al termine, per tutti i giocatori ci sarà una pausa con giro-pizza e bevande. Poi, dalle 21,30, la novità: GARA IN NOTTURNA, esperienza unica in Sardegna, su un percorso di 12 buche interamente illuuminato.?Al termine si svolgeranno le ricche premiazioni accompagnate da un rinfresco finale.? Potranno essere usati 5 ferri a scelta per tutti gli uomini, mentre le golfiste potranno utilizzarne  7. La formula di gioco sarà quella entusiasmante della Louisiana a coppie. Quella di domani, venerdì, a Valledoria è una manifestazione golfistica particolarmente importante per tutta la Sardegna del nord Ovest visto che si giocherà su un campo non troppo distante dal mare che potrebbe diventare un'attrattiva turistico-sportiva anche oltre l'estate, almeno questo è l'obiettivo dei soci e degli organizzatori che si stanno impegnando a fondo per lanciare il golf sulla costa nord occidentale.

Ma questo sarà un fine settimana di golf molto ricco, visto che sabato si svolgerà una gara molto importante anche sullo splendido campo di pitch&eputt di Florinas. Sabato 10 con inizio alle ore 16,30 si svolgerà la "Gran Lousiana della pecora bollita"terzo trofeo "Mario Dore autotrasporti". Al termine della gara, ci sarà un invito per tutti i partecopanti e gli amici di Florinas nella club house del Golf club Florinas per gustare la pecora con il tradizionale pane zichi.