Alghero: gli over 50 vincono a tavolino - Secondi in classifica

-
Vittoria casalinga (3/0 per assenza degli avversari) per la squadra dell’ over 50 maschile del Tennis Club Alghero capitanata da Antonio Sechi.
La squadra del Tennis Club Su Planu CA infatti non si e’ presentata per motivi familiari.
Nel girone dove comanda sempre il tc Cagliari gli atleti algheresi salgono in solitaria al secondo posto con 10 punti in classifica.
Sabato prossimo ultima giornata con la trasferta di Carbonia sperando di ottenere la sesta vittoria del campionato. Purtroppo sconfitte in casa le ragazze della d2 nei quarti di finale regionali, il tc Dolia si impone per 2/1 e raggiunge in semifinale l’Ipertennis SS, nei singolari ottima vittoria di Marta Cau per 7/5 6/2 contro la Putzu, sconfitta Anastasia Ogno per 7/5 7/6 contro la Funedda, e nel doppio decisivo vittoria per 7/6 6/3 della coppia dolianovese Funedda-Putzu contro Ingrao-Ogno, un applauso comunque alla nostre giovani atlete che hanno sfiorato la promozione in d1.
Nel frattempo sale l’attesa del play-off nazionale per la serie B.
Domenica 30 la squadra dl Tennis Club Alghero ( capitanata dal maestro Giancarlo Di Meo ) della serie c maschile, giochera’ in trasferta contro la vincente dell’incontro cus Ferrara-ct le rocce Catania, per provare il grande salto di categoria.