Alghero: al via i corsi di CrossFit Jailbreak

-
  L'ASD WOD Alghero , presieduta da Antonio Di Chiara, riparte per la stagione 2018/2019 con i corsi del CROSSFIT JAILBREAK, il box (questo è il nome che nel "gergo" dei praticanti è utilizzato per identificare i locali dove si svolgono le lezioni e gli allenamenti) al centro della città con i suoi 400mq. di area dedicata esclusivamente a questa disciplina. Il Crossfit è ormai una solida realtà nel panorama sportivo italiano e anno dopo anno guadagna sempre più consensi raccogliendo praticanti di ogni età, genenere e capacità.

  La peculiarità di questa disciplina infatti, è proprio quella di potersi adattare alle caratteristiche di ogni singolo praticante grazie a uno specifico protocollo messo a punto nel corso degli anni, che consente la regolazione delle intensità degli esercizi di allenamento e che è uno degli elementi cardine della preparazione professionale di ogni singolo coach qualificato. La vera forza del rossfit è quindi la sua duttilità che lo rendono uno sport che può soddisfare le esigenze sia di chi cerca un'attività fisica per garantire il proprio benessere fisico e mentale, sia per coloro i quali desiderano sviluppare delle speicifiche attitudini agonistiche, sia ancora, per coloro i quali praticano già uno sport specifico e necessitato di un allenamento di supporto ampio e completo.

   Le lezioni presso il box CROSSFIT JAILBREAK sono condotte da coaches certificati e di solida esperienza, che già nel corso della passata stagione hanno operato con successo ad Alghero, raccogliendo unanimi consensi per professionalità e qualità del servizio proposto. Contatti per ogni informazione utile al riguardo si potranno avere direttamente presso il "box" in VIA VITTORIO EMANUELE 73 oppure ai numeri di telefono dei due coaches, Fabrizio (cell. 334 7988442) e Andrea (366 6894929).