E' in corso di allestimento la mostra collettiva internazionale d'arte visuale 'Immagina' a cura di Gerardo Giurin organizzata da Art&Co Gallerie (Milano, Torino, Parma, Roma, Caserta, Lecce) e L'Oficina de l'Art.
L'inaugurazione è fissata per sabato 28 febbraio alle ore 18 in via Roma, 33 (angolo discesa del campanile) ad Alghero.
La mostra sarà visibile fino all'8 marzo tutti i giorni dalle 10:30/12:30 - 17:30/19:30 (domenica solo pomeriggio 17:30/19:30).
Saranno esposte opere di artisti riconosciuti in ambito internazionale attraverso mostre e riconoscimenti come l'iraniano Arash Radpour ed il cinese Simon Chi Chung Wan.
Gli artisti in mostra sono: Arash Radpour (Iran) ,Massimiliano Mirabella (Italia) ,Alfonso Reccia (Spagna),Roberta Filippelli (Italia),Massimiliano Caria (Italia),Simon Chi Chung Wan (Cina),Antonio Patta (Italia) e Aqua Aura (Polonia).
La mostra si propone di indagare attraverso le opere ottenute con il mezzo fotografico l'evoluzione dell'immagine, soprattutto elettronica, e la sua fruizione attraverso i nuovi strumenti di comunicazione con evidenti cambiamenti nell'immaginario collettivo.
Questa è la seconda mostra organizzata dal circuito di gallerie Art&Co ad Alghero che è diventata un punto di riferimento per la presentazione di mostre ed eventi in anteprima, la prossima sarà allestita nel periodo pasquale.
![]()