Quartu Sant'Elena: "Cammei contemporanei" torna a casa

-
  Sarà dedicata alle sue“Più belle pagine musicali” la terza serata del Festival “Cammei Contemporanei”, rassegna dedicata al Maestro Franco Oppo. Si ritorna a casa, dopo la serata che si è svolta a Selargius. La terza data si svolgerà ancora una volta nel Chiostro di Sant'Agata, nell'Antica Casa Olla, in via Eligio Porcu 29 a Quartu Sant'Elena.

  Domenica 1 agosto, dalle ore 20.45, con “Prima della Prima”, ci sarà uno spazio in cui i Maestri Vittorio Montis e Fabrizio Marchionni, nella doppia veste di compositore e strumentista, presenteranno la musica. Anche in questa tappa a far da cornice importante al Festival “Cammei Contemporanei” ci sarà il contributo della Cantina “Trexenta”. E pure stavolta
l'esperta farà conoscere e degustare, un vino appositamente abbinato alla musica in programma.

  Alle 21.30, sul palco di Casa Olla, aprirà il concerto il Maestro Enrico Di Felice, con il suo assolo di flauto, per poi lasciare la scena al pianoforte di Marcello Calabrò, che suonerà “Tre bagatelle”. Sarà la volta poi di “Fasi B” e di “Alcune Verità Indimostrabili”, quest'ultima suonata diretta dal Maestro Giacomo Medas.