Complesso Vocale di Nuoro in concerto a Oristano

-
Venerdì sera, a Oristano, la Sezione Femminile del Complesso Vocale di Nuoro terrà un breve concerto di musica sacra al termine della Conferenza "La vita quotidiana a Santa Chiara ai tempi di Eleonora d’Arborea” del Dott. Giampaolo Mele, docente dell'Università degli Studi di Cagliari e Direttore Scientifico dell'ISTAR - Istituto Storico Arborense.  

Nel corso della manifestazione, gli Eredi, in memoria di Raimondo e Angelina Pili, doneranno al Monastero di Santa Chiara un codice in pergamena, in catalano, con la Regola delle Clarisse, promulgata da papa Urbano IV (1263), e risalente al secolo XVI. L'evento si svolgerà venerdì 11 ottobre ore 18:00,Chiesa di Santa Chiara a Oristano. 

Prossimo appuntamento per il Complesso Vocale di Nuoro il 23 novembre 2019 ore 20:30, Chiesa di Sant'Antonio a Sassari Partecipazione del gruppo madrigalistico al Festival internazionale di musica antica Note senza Tempo in collaborazione con il Conservatorio L.Canepa di Sassari e il Conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari.