Alitalia ed Etihad Airwais con la livrea dell'Expo Milano 2015

-
  Alitalia, il maggiore vettore italiano, ed Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, hanno presentato i due speciali aerei con livrea Expo Milano 2015 che avviano la loro co-sponsorship all’evento globale.

   A Expo 2015, che si terrà a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, sono attesi circa 20 milioni di visitatori, un terzo dei quali raggiungerà il capoluogo lombardo in aereo. Alitalia ed Etihad Airways hanno organizzato due eventi simultanei: uno presso l’aeroporto di Milano Malpensa e un altro in quello di Abu Dhabi, durante i quali sono stati svelati i due Airbus A330-200 agli ospiti presenti e alle migliaia di persone che da tutto il mondo hanno seguito online la presentazione.

   L’ A330-200 di Alitalia e l’ A330-200 di Etihad Airways, entrambi con la speciale livrea, hanno volato per la prima volta ieri tra Roma e Abu Dhabi, per portare in tutto il mondo il messaggio di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

   James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha commentato “Sono onorato di lanciare la collaborazione con Alitalia per Expo 2015 a Milano e ad Abu Dhabi. Da oggi, questi due aerei dall’accattivante livrea diffonderanno l’importante messaggio globale di Expo 2015 in tutti i sei continenti. “La co-sponsorhip per Expo 2015 è prova della crescente collaborazione tra Alitalia ed Etihad Airways e giocherà un ruolo chiave per far raggiungere a Milano l’obiettivo di otto milioni di visitatori provenienti dall’estero.