Alghero: assemblea del quartiere della Pivarada - Nuove elezioni per il rinnovo del Comitato

-
  Sono trascorsi tre anni da quando sono stati eletti i primi componenti il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Probi Viri. "E'stato un triennio nel quale - sottolinea il presidente del Comitato di Quartiere della Pivarada Antonio Gianorso - ci si è spesi per migliorare l’immagine e la qualità della vita nel quartiere stesso. Gli obiettivi e i risultati ottenuti in questo triennio ci gratificano dell’impegno e del tempo dedicato alle problematiche del quartiere, anche se dobbiamo ammettere che non tutte le segnalazioni e le richieste hanno avuto riscontro positivo o soluzione. In occasione dell’assemblea di quartiere, calendarizzata per il prossimo 14 aprile, si terranno anche le elezioni per il rinnovo triennale delle cariche statutarie: Consiglio Direttivo e Collegio dei Probi Viri.

  Si invitano gli abitanti e gli esercenti del quartiere a proporre la propria candidatura entro il 10 aprile 2018 all’indirizzo di posta elettronica comitatoquartierepivarada@gmail.com indicando se ci si candida per il Consiglio Direttivo o per il Collegio dei Probi Viri. A norma di Statuto non possono essere candidati: • i minori di anni 18, • persone che ricoprono cariche elettive pubbliche, • persone con incarichi esecutivi e/o di rappresentanza in seno a partiti, movimenti politici e organizzazioni sindacali, • coloro che sono privi dei diritti politici e/o interdetti dai pubblici uffici.

  Ci aspettiamo che le candidature siano tali da poter garantire una sana competizione elettorale finalizzata alla futura gestione del Comitato per traguardare ulteriori obiettivi di miglioramento nel Quartiere. Ricordiamo che il Quartiere Pivarada è delimitato dalla seguente perimetrazione: Via XXIV Maggio – Via Vittorio Veneto – Via Vittorio Emanuele – Via Aldo Moro – Via Degli Orti – Via Azuni – Via Don Minzoni – Lungomare Barcellona. Abbiamo anche necessità di almeno tre volontari che si occupino, in qualità di scrutatori, delle operazioni di voto. Pregasi comunicare la propria disponibilità all’indirizzo di posta elettronica su indicato.