"Provocazione del leader": corso di formazione comportamentale

-
  È fissato per il prossimo mese di Aprile l’appuntamento per il corso intitolato “Provocazione del Leader”, organizzato e guidato dal performer Pietro Paolo Sanna. Il corso è finalizzato ad aumentare l’efficacia individuale, rompendo gli schemi derivanti dalle abitudini limitanti che fanno perdere di vista l’effettivo potenziale di cui ogni individuo è dotato. La durata del corso è fissata in tre giornate - 21, 22 e 23 aprile - durante le quali i partecipanti saranno orientati a superare i limiti dei loro parametri abituali di performance.

  Durante la prima giornata Pietro Paolo Sanna accompagnerà i partecipanti nell’analisi e riflessione sulle attitudini necessarie per ottenere “prestazioni di picco superando i limiti” e la loro applicazione nella pratica quotidiana. La seconda giornata sarà dedicata all’analisi e riflessione sull’importanza di interiorizzare e fare propri i concetti. Durante la giornata i partecipanti realizzeranno nella pratica il concetto “se non sai come sei, non sai come fare” e apprenderanno le strategie che aprono le porte alla forza dell’autenticità. Il vero leader è una persona autentica, vera….assertiva e trasparente. Nella terza giornata i partecipanti impareranno a creare da sé i propri stati d’animo potenzianti necessari per produrre comportamenti vincenti.

   I concetti trattati durante il corso verranno immediatamente messi in pratica, mettendo i partecipanti in condizione di comprendere che l’autodisciplina premia e che l’investimento fatto su sé stessi, senza aspettarsi nulla dagli altri, verrà ampiamente ripagato. A supporto di questo aforisma una novità assoluta nel mondo della formazione: il partecipante più diligente, che con l’applicazione immediata dei concetti trattati otterrà maggior punteggio, riceverà una borsa di studio del valore di 1.500 euro, che ripagherà ampiamente l’investimento fatto. Per iscrizioni ed informazioni : e-mail p.sanna64@libero.it Tel. 3929582092 Pietro Paolo Sanna si occupa dal 1994 di trasferire a privati e aziende strategie e metodologie per migliorare la prestazione individuale e di gruppo.

   Nelle sua esperienza pratica ha svolto attività su tutto il territorio italiano ed europeo (Spagna, Polonia e Svizzera) facendosi apprezzare da un pubblico sempre più differente ed esigente. Le presenze alle sessioni formative da lui tenute, hanno superato le 80.000 unità. La sua mission si incentra sui valori “sicurezza e utilità”; il tutto reso più gradevole dall’aspetto ludico e divertente, così da semplificare l’apprendimento e l’applicazione nella pratica quotidiana. Grazie alla sua semplicità e disinvoltura, Pietro Paolo Sanna rappresenta uno tra i più innovativi stili comunicativi nel vasto panorama della formazione attitudinale e comportamentale.