Banco di Sardegna: da lunedì un nuovo self service in piazza Castello a Sassari

-
  Lunedì 13 febbraio, alle ore 17,30, il Direttore Generale del Banco Giuseppe Cuccurese inaugurerà la nuova area Self service H24 di Piazza Castello 8, a Sassari , che si aggiunge a quelle già funzionanti in via Nenni e in Piazza Castello 1. Testimonial dell’evento la dirigenza e la squadra della Dinamo Banco di Sardegna.

  Questo nuovo servizio consentirà alla clientela di qualsiasi filiale del Banco di ottimizzare il proprio tempo avendo la possibilità, sette giorni su sette e nell’arco delle 24 ore, di effettuare, in aggiunta alle operazioni oggi disponibili sulle tradizionali postazioni ATM (prelievi, pagamenti di bollettini MAV e RAV, ricarica di cellulari e carte prepagate, saldo e lista movimenti del conto corrente), anche il versamento di banconote e assegni, bonifici, giroconti, donazioni benefiche, l'invio di denaro con il servizio Money Transfer di Western Union.

   L’accesso al servizio Self Service H24 è semplice e guidato essendo sufficiente inserire nel terminale la propria carta di debito o di credito e seguire le istruzioni evidenziate sullo schermo. Inoltre da qualche giorno è operativa a Cagliari , in viale Trieste 1 angolo via Maddalena a pochissimi metri da Piazza del Carmine, la nuova area Self service H24, che si aggiunge a quella già installata nella sede di Viale Bonaria 33 e alle altre già presenti in tutto il territorio.