Mentre i sindacati scioperano la Sogeaal annuncia: con la compagnia Blue Air da maggio un nuovo collegamento con Torino

-
  Nella giornata in cui i sindacati hanno problamato lo sciopero in aeroporto ad Alghero la società di gestione dello scalo nha annunciato un nuovo collegamento. Lo svolgerà la compagnia area Blue Air che prosegue nell'ampliamento del proprio network in Italia con la rotta Alghero – Torino.

  Il nuovo volo, che partirà il 16 maggio, verrà operato con 4 frequenze settimanali - lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con il seguente orario: ALGHERO - TORINO -15:50 – 16:55 ;TORINO – ALGHERO - 14:00 – 15:05 Le tariffe del nuovo volo partono da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.

  Il check-in on-line oppure in aeroporto è gratuito. La nuova rotta per Alghero rappresenta la quattordicesima destinazione Blue Air da Torino, a pochi giorni dall’annuncio del nuovo collegamento internazionale Torino-Berlino. Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme, Catania. Completano il network i voli diretti low cost verso importanti città europee quali Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca.

  “Un nuovo Vettore arriva sul nostro aeroporto e, con un collegamento annuale, va a servire un mercato storicamente importante per il territorio - dice Mario Peralda, Direttore Generale della Società di gestione dell’Aeroporto di Alghero – Blu Air è un’ottima Compagnia, in forte crescita, con cui potrebbero nascere sinergie estremamente interessanti” “Il primo segnale tangibile di ricostruzione del network – dice Stefano Visconti (Presidente di Federalberghi- Confcommercio Nord Sardegna e del Consorzio Riviera del Corallo) delegato alla gestione del Fondo Privato Destinazione Sardegna.

  Un collegamento promosso in piena condivisione e compartecipazione con Sogeaal che, in linea con l'obiettivo del Fondo, vede riproteggere un mercato che era rimasto scoperto.” E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. A proposito di Blue Air Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.

   La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino. Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca e Roma Fiumicino. La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.Per maggiori informazioni: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it.