Radio Costa Smeralda nel Centro Commerciale Gallura

-
  E' iniziata la nuova avventura di Radio Internazionale Costa Smeralda. Ogni giorno la sede allestita nel cuore del Centro Commerciale Gallura si apre al pubblico. Il salotto in vetrina dalle ore 16.00 alle ore 20.00 ospita personaggi del mondo dello sport e della cultura, della musica e della politica. Lunedì 12 Ottobre dalle ore 17.00 il salotto si aprirà alle giovani e talentuose voci protagoniste di "Una Voce per SanRemo".

   Sono appena rientrati da SanRemo e non vedono l'ora di raccontare ai microfoni di Radio Internazionale , la loro esperienza. I cinque allievi dell'Accademia di Canto Moderno, diretta dal Maestro Giovanni Budroni, saranno ospiti del salotto in vetrina di Radio Internazionale : Barbara Azzigana, Edwige Franceschi, Giuseppe Puddu,Nadia Mannu e Laura Pirrigheddu. Racconteranno la loro esperienza, parleranno di sogni e aspettative. Sarà possibile interagire con loro attraverso la pagina facebook Radiointernazionale Costa Smeralda.

  Durante l'incontro si comincerà a parlare anche del prossimo" Cantabimbo " il Festival dedicato ai giovani dai 5 ai 18 anni che Radio Internazionale seguirà anche nelle fasi preliminari, proponendo in diretta dal Centro Commerciale Gallura le selezioni a partire da Sabato 31 Ottobre. Oltre ai giovani cantanti, protagonisti anche insegnanti e giudici con il compito di scegliere le voci del Cantabimbo. E' possibile visitare , con ingresso libero, sia la mostra di Pittura AmoreS di Ana Maria Serna, sia il Museo di Radio Internazionale