Si rinnova la collaborazione fra Esercito e concorso Nazionale di Miss Italia 2015

Clarissa Marchese
  Martedì 28 aprile 2015, alle ore 10:30, presso lo stand espositivo dell’Esercito Italiano, Miss Italia in carica, Clarissa Marchese, sarà la madrina d’eccezione della conferenza stampa di presentazione della fase regionale del concorso “Miss Italia 2015”. Si consolida il rapporto di collaborazione tra il concorso di Miss Italia e l'Esercito Italiano nell’Isola.

  Anche quest’anno Michela Giangrasso, esclusivista del concorso nazionale Miss Italia per la Sardegna, ha scelto lo stand promozionale dell’Esercito Italiano per dare ufficialmente il via alla selezione delle miss sarde che si distingueranno non solo per il loro fascino ma anche per il loro carisma, la loro simpatia e la loro voglia di emergere.

  Alla conferenza stampa di presentazione, parteciperanno il Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, Generale di Corpo d’Armata Claudio Tozzi, il Presidente ed il Direttore della Fiera Internazionale della Sardegna Ignazio Schittu e Giampiero Uccheddu ed il conduttore Matteo BRUNI.