Cambio di Guardia in Capitaneria ad Alghero: giovedì la cerimonia in banchina

-
  Giovedì 30 aprile , alle ore 10:30, presso la Banchina Dogana del Porto di Alghero, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando tra il Tenente di Vascello (CP) Mirko ORRU’, Comandante cedente, e il Tenente di Vascello (CP) Paola PIRODDI, Comandante accettante.

   Alla cerimonia, cui prenderanno parte il Direttore Marittimo del Nord Sardegna, Contrammiraglio (CP) Nunzio MARTELLO e il Capo del Compartimento Marittimo C.F. (CP) Marco NOBILE, presenzieranno le più alte Autorità militari, civili e religiose locali. Il Comandante ORRU’ lascia il Comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero destinato presso il I° Reparto del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in Roma.

   Il Comandante PIRODDI, proviene dalla Capitaneria di Porto di Oristano, dove ricopriva l’incarico di Capo Servizio Operativo. Per l’occasione, gli Uffici amministrativi saranno chiusi al pubblico. Ai fini organizzativi della cerimonia, per i soli giorni del 29 e 30, è stato istituto un divieto temporaneo per la sosta e la fermata nell’area in questione.