Si è riunito il primo consiglio direttivo del  Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea che ha proceduto a eleggere le cariche sociali.
A ricoprire l'incarico di presidente è stata eletta Tiziana Lai, vice presidente Davide Maffei, segretario Donatella Manunta e Tesoriere Antonello Fiori.
   I pimi commenti della neo presidente sono stati innanzitutto di ringraziamento verso la popolazione della borgata e in particolare verso coloro che si sono prodigati . " Ci aspetta un compito difficile - ha detto Tiziana Lai - siamo una zona costiera con enormi potenzialità sotto il profilo agricolo, naturalistico, sportivo e enogastronomico. Il rilancio è possibile solo attraverso la condivisione, la collaborazione tra le istituzioni, i comitati locali e la partecipazione dei residenti. 
  Siamo tuttavia fiduciosi: il vento del rinnovamento sta soffiando da quasi due anni nell’agro e anche Guardia Grande – Corea hanno raccolto la sfida attraverso elezioni aperte e democratiche. Il nuovo Comitato parte con grande entusiasmo e auspichiamo di ricevere il pieno supporto dall’amministrazione comunale, da Laore, dalla Regione e da tutti gli organi competenti laddove si rendesse necessario".
					
					
					
										
					
					
					
					![]()