Riaperti i termini per gli abbonamenti Ztl nell'interrato di piazza dei Mercati ad Alghero

Parcheggi della Piazza dei Mercati, Alghero, Sardegna
  La società Alghero In House ha riaperto i termini per presentare la manifestazione di interesse alla sottoscrizione dell’abbonamento speciale per l’uso del parcheggio interrato, situato nell’area delimitata da Via Cagliari, Via Mazzini e Via Lo Frasso, relativamente ai residenti nella Zona a Traffico Limitato (area perimetrale interna alle mura), muniti della relativa autorizzazione per l’accesso e/o la sosta con veicolo, ed a coloro i quali esercitino attività artigianali, professionali e commerciali all’interno di detta Zona a Traffico Limitato, in ragione di n. 1 abbonamento per attività.

   Gli interessati dovranno recapitare all’indirizzo e-mail: “uff.acquisti@algheroinhouse.com”, recante in oggetto la dicitura: “manifestazione di interesse abbonamento parcheggi”, o mediante consegna a mano presso la sede operativa della società Alghero In House srl - Unipersonale, situata in Alghero, Via Diez 29, il modulo denominato Allegato 1, accluso al presente avviso pubblico, debitamente compilato, in lingua italiana, e firmato, unendo copia di un valido documento di riconoscimento, entro e non oltre le ore 10:00 del 12/01/2015.

   Maggiori informazioni e la modulistica potrà essere ritirata presso gli uffici o scaricata dalla sezione "bandi e avvisi" sul sito http://www.algheroinhouse.com/ o su quello istituzionale del Comune di Alghero. Le procedure per il ritiro degli abbonamenti saranno espletate entro il mese di gennaio, periodo entro il quale si dovrà procedere al rinnovo dei pass per la Ztl.