Offerte di lavoro a Sassari e Provincia - Ad Alghero richiesto un carpentiere

-
PORTOTORRES 
Il comune di Porto Torres assume un giardiniere per il cantiere. Domande entro il 17 dicembre. Info nel CPI di Sassari o nella sede staccata di Porto Torres. 

ALGHERO
Carpentiere edile - Un’azienda di Alghero cerca un carpentiere edile con esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Alghero o al proprio CPI di iscrizione. 

SASSARI
Tirocinanti - Un’azienda di Sassari cerca tirocinanti impiegati amministrativi con laurea o diploma. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sassari al proprio CPI di iscrizione. 

BONORVA
Infermiere Un’azienda di Bonorva cerca un infermiere con Laurea in Scienze infermieristiche. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Bonorva o al proprio CPI di iscrizione. 

SASSARI
Coadiutore L’accademia delle Belle Arti “Mario Sironi” di Sassari assume con selezione art. 16, un coadiutore (ex bidello) con contratto a tempo determinato. Le domande si potranno presentare dal 16 al 30 dicembre.