Parte Il + Bello d'Italia: giovedi le selezioni

-
  Partono ufficialmente in Sardegna le selezioni regionali per il concorso di bellezza maschile IL + BELLO D'ITALIA che anche quest'anno vede come agente Augusto Contini.

   La prima tappa è stata ospitata negli studi di TELEGI' (La Televisione di Sassari) che registrerà l'evento per poi essere mandato in onda dopo qualche giorno. La prima selezione è giovedi 24 quando a fine serata verranno decretati i primi 3 vincitori che accederanno di diritto alla finalissima nazionale prevista per la prima metà di dicembre a Roma.

  Quest'anno oltre al concorso maschile arriva anche RAGAZZA PROTAGONISTA, concorso femminile di tutto rispetto associato sempre a IL + BELLO D'ITALIA. Nella stessa serata quindi si alterneranno sia ragazzi che ragazze. L'evento prevede 2 giurie, una maschile per RAGAZZA PROTAGONISTA che vede schierati Ico Ribichesu, Ivan Nuvoli e Mauro Vacca.

   Mentre per IL + BELLO D'ITALIA ci saranno Maria Speranza Russo,Claudia Licheri e Maria Antonietta Pazzola. Protagonista sarà anche la moda con le ragazze che indosseranno gli Abiti di Lucia Deligios, Salvatorica Sechi e quelli di Sonia Flauto impreziositi dalle mani di Simona Goxhoi.

  Ma non solo moda nella serata presentata da Daniela Amadori, anche spettacolo e musica con grandi artisti come "Il Premio Mia Martini" Giusy Pischedda, Maria Speranza Russo con Melodie Sassaresi e Elisabetta e Luca Usai e infine anche un esibizione di Zumba Fitness con Roberta Carta, Rita Tonzanu e Gabriella Luridiana. Insomma una serata unica che poi ilpubblico potrà ammirare comodamente da casa sul digitale terrestre e sia in streaming in tutto il mondo su www.telegi.tv