Il Quintilio di Alghero mette nel menù la buona musica

Quintilio, Alghero, Sardegna
  Uno dei belvedere più mozzafiato ad Alghero, affacciato direttamente sul mare, offre agli occhi una straordinaria apertura sul golfo comprendendo in una sola occhiata Capocaccia e tutta la città distesa in lontananza mentre il tramonto languisce la costa. Ma lo spettacolo naturale, a partire da questa estate sarà affiancato anche da quello culturale.

  Infatti la nuova gestione del Quintilio ha elaborato una fitta programmazione musicale che accompagnerà la permanenza di chiunque voglia rilassarsi con della buona musica, davanti al mare, per tutta la stagione estiva, da Giugno ad Agosto.

   Trovare delle esibizioni live sarà cosa certa dal giovedì alla domenica, mentre dal 24 Giugno anche tutti i martedì. Le esibizioni, in un’alternanza costante tra Dj set e Live Music, vedranno la partecipazione artistica di diversi esponenti del panorama locale: Per la musica dal vivo vedremo le esibizioni dei “Cover Garden”, e il maestro Bachisio Ulghieri impegnato ad accompagnare le performance di due band, i “Puro Malto” e i “Kung Fu Banda”.

  Per quanto riguarda invece il Dj set si alterneranno due situa ?zioni: DJ Luca Barbagallo con la sua curata selezione da un lato, e il duo “Father & Son” dall’altro, composto da padre e figlio, DJ Ginger UK alla consolle e Mattia Uldanck ad accompagnare al Sassofono, in uno sposalizio tra djing e live music.

   Insomma, un programma denso che avrà come parole d’ordine costanza ed impegno, nell’offrire servizio, intrattenimento e cultura ad Alghero, e dare vita ad una delle location più belle della Riviera del Corallo. Via El Trò 44, località grotta di coste, zona Calabona.