Zedda Piras in tour: a giugno alla Fiera del Gusto

-
  Il tour di Zedda Piras farà tappa il primo week end di giugno a Cagliari in occasione della Fiera del Gusto 2017, manifestazione enogastronomica che da quest’anno abbraccia sapori e gusti provenienti da tutto il mondo. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, in occasione della fiera ideata da Primavera Sulcitana, i visitatori potranno assaggiare presso lo stand il sapore dolce e inconfondibile del Mirto di Sardegna, assaporandone il suo carattere intrigante, fresco e genuino.

   Inoltre sarà possibile immergersi all’interno della natura sarda per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #zeddapiras. Un trionfo di prelibatezze sarde e non solo, per tre giorni all’insegna della buona cucina, della tradizione e della convivialità genuina; valori che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e ottenuto solo con bacche fresche di mirto sardo, che porta con sé il sapore delle terre impervie, del vento di Maestrale e delle cene spensierate in compagnia.

   Le prossime tappe del tour Zedda Piras saranno: · GiroTonno – Carloforte (CI) – 22 / 25 Giugno,· Festa della Municeddha - Cannole (LE) – 10 / 13 Agosto,· Mirtò – Olbia (OT) – 18 / 20 Agosto,· Sagra della Porchetta – Ariccia (RM) – 1 / 3 Settembre,· Peperoncino Festival – Diamante (CS) – 6 / 10 Settembre,Invitas – Cagliari (CA) – 28 Ottobre / 01 Novembre.