Sardegna Unica sbarca ad Arzachena

-
  Venerdi 28 Ottobre si parlerà di Referendum e le ragioni del No, l’appuntamento è per le ore 10 nella centralissima piazza Risorgimento con l’allestimento di un banchetto con la divulgazione di materiale e raccolta firme a favore del No per il Referendum Costituzionale del 4 Dicembre.

   Si continuerà sempre Venerdi 28 Ottobre alle ore 18 presso la sala Consiliare del comune di Arzachena all’incontro dibbatito aperto al pubblico sullo stesso argomento, nell’occasione si parlerà oltre che di referendum della proposta di Legge Regionale del Turismo di Sardegna Unica, di Urbanistica e di Trasporti, sarà inoltre l’occasione per fare il punto sulle elezioni comunali della prossima primavera 2017. Il Partito Sardegna Unica pur avendo la sua autonomia regionale è federato in campo Nazionale al Partito delle Regioni e guarda all’area politica Centrista, moderata e liberal popolare nel centro destra alternativa al partito della nazione di Renzi.

  Sardegna Unica presente in tutte le provincie della Sardegna e nel territorio Gallurese si prepara ad essere parte attiva alle prossime elezioni comunali di Arzachena e si prepara con proprie liste a partecipare alle prossime elezioni regionali in Sardegna con l’obietivo di agregare l’area CENTRISTA- MODERATA E LIBERALE alternativa alla sinistra e a Renzi, che in questo periodo trova gli elettori di riferimento senza un fermo punto di riferimento politico. Relatori dell’incontro saranno Tore Piana coordinatore regionale del partito ed ex consigliere regionale e l’Ing. Massimiliano Deledda coordinatore provinciale di sardegna Unica e presidente del consiglio comunale di Monti, con la partecipazione di iscritti e simpatizzanti. INGRESSO LIBERO