Noi con Salvini Alghero - Partecipate "Una operazione nebulosa e sbrigativa"

Comune di Sant'Anna, Alghero, Sardegna
  Il coordinatore cittadino di Noi con Salvini, Luca Torturu ha diffuso una nota quella questione delle partecipate. "La nebulosa e troppo sbrigativa operazione di razionalizzazione delle società partecipate voluta dal sindaco Mario Bruno, indica la totale incapacità di questa amministrazione di utilizzare gli strumenti che immeritatamente si è trovata a disposizione.

  Non voglio entrare nel dettagli dell'operazione, mi basta rilevare però un dato fondamentale: ad oggi non c'è da parte dell'amministrazione alcun impegno scritto che garantisca il mantenimento dei posti di lavoro dei dipendenti di tali società.

   Le rassicurazioni verbali del Sindaco lasciano il tempo che trovano. Stesse rassicurazioni le diede all'inizio del suo mandato quando promise di risolvere il problema dei dipendenti della cooperativa che si occupava della gestione dei parcheggi del comune. Fidandosi delle sue promesse ventisei parcheggiatori si ritrovarono da un giorno all'altro sbattuti in mezzo alla strada. Mi auguro - conclude Torturu - che questa volta, il nostro sindaco, rifletta meglio sulle conseguenze delle proprie azioni".