Fabrizio Madeddu, 31 anni, giovane imprenditore algherese, candidato con la lista del Partito Democratico con Enrico Daga sindaco, si affaccia al mondo della politica con un’unica convinzione, quella di cambiare il volto della città di Alghero. “Sono convinto – afferma – che sia necessario un ricambio generazionale che porti freschezza e dinamicità alla nostra città”.
Con Enrico Daga, Madeddu sceglie di sposare il progetto di una nuova Alghero, “la grande Alghero”, perché crede fermamente nella rinascita della città. “Il Partito Democratico sardo sceglie ancora una volta di seguire le orme del cambiamento, ma questa volta lo fa con una marcia in più, scegliendo Enrico Daga - continua Madeddu – una figura che propone valori e progetti.
È arrivato il momento di dire basta alle politiche deboli, e il modo migliore è farlo con la velocità e l'esperienza di Daga. Certo è – conclude – che la politica oggi rischia di perdere la fiducia degli elettori, ed è proprio questo il momento di agire all’insegna del bene comune, di tutti. Insieme si può”.
![]()