Tragiche conferme dallo scontro frontale sulla Due Mari ad Alghero: le vittime sono un algherese e due cingalesi

-
  L'agghiacciante bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sulla strada dei Due Mari comincia a delineare i suoi contenuti con più certezze. Le vittime dello scontro frontale tra una Opel Corsa e una Ford Fiesta sono l'algherese Salvatore Angius, di 56 anni, e due cittadini bengalesi rispettivamente di 29 e 39 anni. Al momento non si conoscono i loro nomi. I feriti ricoverati in gravi condidizioni all'ospedale civile di Sassari sono anch'essi cingalesi.

  Tutti e 5 viaggiavano sulla Opel Corsa e sembra che provenissero dalla zona industriale di San Marco dove lavoravano in un panificio. Gli occupanti della Ford Fiesta sono finiti anch'essi in ospedale ad Alghero. Le loro condizioni non destano la preoccupazione dei sanitari. I due dopo lo scontro frontale sono finiti con la loro auto in cunetta.

   Hanno operato sulla Due Mari, che è stata chiusa al traffico per alcune ore, diverse ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco, Volanti della Polizia e Carabinieri. Scene strazianti si sono presentate ai primi soccorritori. Il loro lavoro in questa terribile tragedia, il recupero dei feriti, dei corpi macciullati dalle lamiere, è apparso encomiabile e degno della massima riconoscenza. Un impegno di grande dedizione al proprio dovere che viene svolto con una straordinaria umanità.