Da Tanca Regia un affettuoso "Forza Emanuela" - L'equitazione sarda al fianco della ragazza algherese vittima di una caduta da cavallo

-
  In occasione della gara di salto a ostacoli svoltasi a Tanca Regia, tutti i partecipanti, gli appassionati, il mondo dell'equitazione sardo, hanno inviato un caloroso augurio di pronta guarigione ad Emanuela Mancino, la ragazza di Alghero protagonista di una caduta da cavallo mentre svolgeva una fase di preparazione in occasione della gara che si è svolta qualche mese fa nel nuovo maneggio di Olmedo.

   Emanuela è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico nel Santissima Annunziata di Sassari, perfettamente riuscito, e ora è in piena fase di recupero. Da Tanca Regia è partito unanime un coro di incoraggiamenti per una rapida guarigione e il ritorno in sella. Dall'equitazione sarda, e non solo, come dimostra la foto, giunge uno straordinario segno di solidarietà, di affetto che aiuterà certamente Emanuela e la sua famiglia nella difficile prova che hanno dovuto affrontare. Forza Emanuela!