Comunicazione e web: corso al Leonardo Da Vinci

-
  Si terrà martedì 21 febbraio 2017, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l’Hotel Leonardo Da Vinci in via Roma n.79, a Sassari, il secondo appuntamento con Francesco De Nobili, professore di “Comunicazione e Web” e “Strategie di web marketing” all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, dedicato alle strategie e alle tecniche di comunicazione sul web. Tema di questo nuovo incontro è la S.E.O. (Search Engine Optimization): durante il corso i partecipanti potranno apprendere tutti i trucchi di un SEO specialist, capire come funzionano i motori di ricerca, come le persone interagiscono con essi e come ottimizzare i siti web, tutti elementi essenziali per migliorarne il posizionamento.

   L’evento si inserisce all’interno del ciclo di corsi di formazione dedicati ai giornalisti e ai professionisti della comunicazione, organizzati da “MC Relazioni Pubbliche Srl”, ente terzo per la formazione dei giornalisti. L’iniziativa è accreditata con quattro crediti formativi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti ed è aperta ad ottanta partecipanti.

   Il corso è stato ideato per rispondere alle esigenze di tutti i comunicatori che, tanto in ambito pubblico quanto in quello privato, lavorano quotidianamente nel web e per il web e che devono far fronte all’alto grado di specializzazione richiesto alle figure professionali impegnate in questo settore. Per potersi iscrivere e per ricevere ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di svolgimento del corso è necessario mettersi in contatto con la segreteria organizzativa: tel. 079 299 660 – e-mail segreteria@mcrelazionipubbliche.it Il termine ultimo per l’iscrizione è il 18 febbraio, salvo anticipazione per raggiungimento del numero massimo di iscritti.