Operazione dei Carabinieri: arrestati gli algheresi Antonio e Marcello Pagano - Sequestrato il night Palladium di Alghero - Recuperate 14 dosi di coca

-
  Nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa, alla prevenzione di illeciti connessi al fenomeno della “movida del sabato sera” e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, al fine di aumentare anche la percezione di sicurezza dei cittadini, i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno arrestato Antonio e Marcello Pagano, algheresi, padre e figlio, il primo titolare del Palladium, noto locale notturno situato sul colle di Calabona. L''accusa di detenzione a fine spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione i militari del Comando Compagnia di Alghero hanno sequestrato 14 dosi di cocaina già confezionate pronte ad essere cedute. 

  Tra i provvedimenti adottati anche il sequestro del locale notturno dove avveniva lo spaccio della coca. Inoltre è stato denunciato S.G., 20enne algherese, per detenzione ai fini di spaccio di 7 dosi di marijuana e hashish, sequestrate unitamente ad un bilancino e a materiale vario di confezionamento e sono stati deferiti all’autorità amministrativa 2 assuntori di droga, entrambi 21enni algheresi in possesso rispettivamente di una dose di cocaina e una di marijuana. Espletate le formalità di rito per i due arrestati, Antonio Pagano è stato condotto presso la casa circondariale di Sassari-Bancali mentre il figlio Marcello è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.