Minaccia di morte la convivente: arrestato

-
  Nel corso della serata di domenica, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico Ufficiale, D.R., 47enne sassarese con precedenti di polizia, del quale sono state fornite soltanto le iniziali anagrafiche. I poliziotti sono intervenuti intorno alle 20,30 in via Bellini dove una donna riferiva di aver subito minacce di morte dall’ex compagno.

   Agli agenti ha raccontato dei maltrattamenti subiti nel corso degli anni dall’ex convivente, che nel frattempo si era già allontanato dalla zona. Dopo una serie di controlli, gli operatori hanno individuato l’uomo, un paio d’ore più tardi mentre si aggirava nuovamente nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna.

   Il D. R., in evidente stato di agitazione, si è mostrato subito ostile al controllo di polizia e, nonostante i diversi inviti alla calma, è andato in escandescenza spintonando un poliziotto per cercare di fuggire. Bloccato ha continuato ad inveire e scalciare contro i poliziotti che, dopo una breve colluttazione lo hanno ammanettato.