Summer Beach: successo dell'evento a Castelsardo

-
  Dopo 3 giorni di caldo intenso si conclude la prima tappa del Summerbeach Tour. Nella bellissima cornice della spiaggia della Marina si è svolto il "I Trofeo Città di Castelsardo di Beach Volley" dove il caldo a messo a dura prova gli atleti partecipanti che nonostante le elevate temperature hanno espresso un ottimo livello di gioco. La competizione si conclude con i primi classificati nella categoria BeachVolley misto; Davide Fancello e Chiara Rizzo e secondi classificati: Marco Galleri e Maria Elena Farci, mentre nella categoria Maschile vincono dopo un entusiasmante duello Daniele Demartis e Davide Fancello contro Loris Bodin e Antonio Nettuno che si devono accontetare del secondo posto.

  Durante la manifestazione non sono mancate le sorprese con le esibizioni di Flyboard, dove il pubblico attonito ha apprezzato le evoluzioni sull'acqua di Martino Piga, e lo spettacolo è preseguito con la Zumba grazie alla partecipazione della Sport Revolution di Ozieri, che seguono il Summerbeach in tutte le sue tappe. L'amministrazione di Castelsardo si è detta soddisfatta dell'organizzazione e riconferma la volontà patrocinare nuovamente l'evento per il 2016. Quindi un bilancio positivo per la macchina organizzatrice della polisportiva Sottorete, che ringrazia il Sindaco Franco Cuccureddu per la disponibilità e tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l'iniziativa.

  Ora il tour continua a Platamona dal 17 al 19 luglio con il consueto Torneo di Beach Volley ma anche con tantissime novità tra cui, il contest di skate organizzato da Outlaw, danza del ventre con Cristina Dore, Flyboard com Pmarine Power e musica e animazione con Pino Lignuso. Il Summer Beach si concluderà ad Alghero dove per tutto il mese di Agosto dove si svolgeranno le finali dei vari tornei e dove è previsto un calendario ricchissimo con più di 30 attività, confermandosi la manifestazione multi sport più seguita in Sardegna.