Catturato dai carabinieri di Bonorva un latitante di Orgosolo

-
  I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bonorva hanno arrestato Gianluca Corrias, pregiudicato di Orgosolo ma residente da qualche tempo a Thiesi. L'uomo stava scontando una pena per reati pregressi agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Thiesi, ma circa un mese e mezzo fa è evaso manomettendo il braccialetto elettronico e dandosi alla macchia.

  Nelle settimane successive all’evasione i militari del Nucleo Operativo hanno posto in essere un’intensa attività investigativa finalizzata alla sua ricerca nelle campagne dei comuni limitrofi seguendo le tracce di Corrias fino al nuorese. Ieri la svolta, intorno alle 8 del mattino l’evaso viene riconosciuto dai militari vicino al municipio di Ittiri.

   A nulla è valso al Corrias indossare un berretto e degli occhiali per tentare di coprire il viso, i Carabinieri che lo conoscevano bene lo hanno immediatamente immobilizzato tra lo stupore dei passanti. Ora si trova nel carcere di Bancali dove dovrà scontare il suo debito con la giustizia di due anni e mezzo di reclusione.