Arrestato l'investitore di Diego Pinna: era ubriaco - A Usini i funerali del ragazzo ucciso a Rudas

-
  Era già una dolorosa tragedia: un ragazzo di 22 anni, Diego Pinna, che perde la vita dopo aver trascorso una serata serena con la propria fidanzatina. Tragedia che si è consumata nella notte tra sabato e domenica scorsa.

  Un intero paese si è fermato e ieri si sono svolti i funerali di Diego, una comunità in lacrime. Ma c'è un'altra tragedia, pesante da digerire, difficile da capire, un violento pugno allo stomaco: Diego è morto perchè un automobilista non ha esitato a mettersi in macchina nonostante fosse ubriaco fradicio.

  E non solo. L'automobilista era Paolo Pes, di 38 anni, di Sorso, che guidava la Renault Clio che immettendosi nella rotatoria di Rudas ha perso il controllo del mezzo, i rilievi riferiscono che viaggiava ad alta velocità, ha invaso la corsia opposta e ha centrato in pieno, proprio sul lato guida, Diego Pinna che ha pagato lui, la famiglia, gli amici, un intero paese, la sbronza alla guida dell'automobilista di Sorso risultato positivo all'alcol test e agli esami tossicologici. L'arresto è stato disposto dal giudice del Tribunale di Sassari.