L'operazione era stata pianificata : si conosceva l'orario del furgone
che trasportava le sigarette per le rivendite della zona, non restava
che attenderlo e svaligiarlo.
La pianificazione è perfettamente
riuscita a tre malviventi che stamane a bordo di un Fiorino hanno
affiancato il furgone che trasportava i tabacchi, valore complessivo
di circa 200 mila euro, costringendo l'autista, puntandogli la pistola
sul viso, a dirottare verso una stradina laterale dove lo hanno
immobilizzato e immediatamente caricato sul Fiorino tutti i tabacchi.
La rapina è avvenuta sulla Provinciale 4, tra Teti e Olzai,
all'altezza della diga del Taloro, in provincia di Nuoro.
La caccia ai rapinatori è in atto e vede impegnati i militari delle
compagnie di Tonara e Ottana. Posti di blocco sono stati allestiti in
tutta la zona ma dei rapinatori nessuna traccia.
![]()