Il fumo fa male

Rapinato un furgone del Monopolio di Stato

-
L'operazione era stata pianificata : si conosceva l'orario del furgone che trasportava le sigarette per le rivendite della zona, non restava che attenderlo e svaligiarlo.

La pianificazione è perfettamente riuscita a tre malviventi che stamane a bordo di un Fiorino hanno affiancato il furgone che trasportava i tabacchi, valore complessivo di circa 200 mila euro, costringendo l'autista, puntandogli la pistola sul viso, a dirottare verso una stradina laterale dove lo hanno immobilizzato e immediatamente caricato sul Fiorino tutti i tabacchi.

La rapina è avvenuta sulla Provinciale 4, tra Teti e Olzai, all'altezza della diga del Taloro, in provincia di Nuoro. La caccia ai rapinatori è in atto e vede impegnati i militari delle compagnie di Tonara e Ottana. Posti di blocco sono stati allestiti in tutta la zona ma dei rapinatori nessuna traccia.