Alticci e un po cafoni: denunciati per violenza sessuale

-
  Gli agenti della Polizia Stradale di Olbia ha denunciato in stato di libertà, due giovani olbiesi, per violenza sessuale in concorso tra loro.

  Nel pomeriggio di martedì scorso, una giovane stava tranquillamente facendo jogging nella via Genova diretta verso il Molo Brin a Olbia , quando improvvisamente è sopraggiunta una Fiat Panda con a bordo due ragazzi, il cui conducente dopo aver rallentato, si è accostato alla donna che correva ignara, e il passeggero, sporgendosi dal finestrino la colpiva con una pacca al sedere.

  La vittima, a causa del violento colpo, è stata sbalzata in avanti, urtando il guard- rail e rischiando di cadere ,e riportando una brutta distorsione alla caviglia destra. Nella circostanza una pattuglia della Polizia Stradale di Olbia che seguiva nella marcia la Panda, ha assistito a tutta la scena, fermando immediatamente l’auto con i suoi occupanti e soccorrendo la ragazza infortunata.

   I due giovani sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia Stradale dove sono stati foto segnalati e sottoposti alla prova etilometrica, positiva per entrambi, ed infine indagati in stato di libertà per violenza sessuale in concorso tra loro. Al conducente è stata altresì contestata la guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche. La ragazza, che non aveva mai visto ne conosciuto i due, è stata a sua volta accompagnata in ufficio dove ha formalizzato una querela contro i due giovani .