Per la Dynamica Sporting Club Alghero si è conclusa una stagione ricca di successi.
La squadra di danza acrobatica ha partecipato con 110 atlete alla finale regionale dell'Endas Performance nel Palazzetto dello Sport di Sassari, conquistando il primo posto per la giuria tecnica e qualificandosi così per la finale nazionale che si è svolta a Santa Marinella a Roma.
La Dynamica Alghero era presente con il settore della Danza Acrobatica , si è esibita con un medley coinvolgente e ricco di impegnativi passaggi acrobatici che hanno consentito alle atlete, dai 5 ai 20 anni, di conquistare un secondo posto nella categoria Ginnastica e Acrobatica e un primo posto con voto della giuria e pubblico, vincendo così anche un premio in denaro di 500 euro valido per l'acquisto di attrezzatura sportiva. Premio che è stato consegnato dal Presidente Nazionale dell'Endas.
La Dynamica ha conquistato il primo posto assoluto su 69 squadre partecipanti, ricevendo i complimenti dall''ospite della manifestazione il ballerino, cantante e coreografo Garrison Rochelle.
La squadra di Danza Acrobatica è stata preparata con impegno e passione,dall' Istruttrice Chiara Pola, con la collaborazione di Iris Tedde e Valeria Serra.
Ad accompagnare e sostenere la Dynamica era presente la "madrina" fondatrice, e istruttrice, Rossella Madarese.
Decisamente su di giri il presidente della Dynamica Sporting Club Giovanni Sanna.
"Abbiamo creduto fermamente nelle nostre atlete, nella loro preparazione e nella validità professionale degli istruttori - ha detto - e siamo fieri di questa importante vittoria,motivo di orgoglio personale ma anche da algherese e sardo visto che la squadra di danza acrobatica della Dynamica Sporting Club, è Campionessa Italiana".
![]()